WhatsApp: è grande fuga di utenti, il motivo preoccupa molto l'azienda

Con WhatsApp il mondo è sicuramente cambiato ed infatti moltissimi utenti hanno finito per diventare dipendenti da quest’app. Effettivamente averla è come essere in contatto diretto con la persona che si vuole anche se si trova a migliaia di chilometri di distanza.

L’invenzione è stata quindi epocale, arrivando ad essere anno dopo anno sempre migliore e più scaricata. 1,5 miliardi di persone al giorno d’oggi sono iscritte alla piattaforma, la quale tiene lontani i nemici a suo di nuovi aggiornamenti con novità impressionanti. Nelle ultime ore però le statistiche avrebbero svelato qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato prima d’ora.

 

WhatsApp sta perdendo utenti, il motivo è da attribuire ad un’app concorrente che sta facendo molta strada

Tante app sono diventate veri e propri must sugli smartphone degli utenti, ma mai nessuna avrà la stessa valenza di WhatsApp. Infatti la nota applicazione di cui Zuckerberg è proprietario da ormai qual che annoi sta continuando a dominare le classifiche.

Secondo voci interne però, l’app avrebbe perso qualche utente negli ultimi mesi ed infatti la preoccupazione comincia a serpeggiare tra gli addetti ai lavori. Stando a quanto verificato, le persone che avrebbero addirittura chiuso il loro account WhatsApp, avrebbero deciso di passare a Telegram. Questa è un’app di messaggistica che detiene quasi tutte le funzioni dell’app in verde se non qualcosa in più. Inoltre gli utenti parlano di maggior privacy e funzioni divertenti o utili come ad esempio i canali ed i bot. Bisognerà ora capire se il fenomeno avrà un seguito o se è semplicemente un boom momentaneo.

Articolo precedentePassa a TIM: una terribile notizia colpisce gli utenti e l’offerta più richiesta
Articolo successivoMediaset avanza: nuovo abbonamento Premium con Serie A inlcusa, tutto a 19 euro