unieuroIl volantino Unieuro disponibile in ogni punto vendita e sul sito ufficiale permette davvero di risparmiare moltissimo sull’acquisto di uno dei tantissimi prodotti di tecnologia in offerta. Con “I Natalissimi” l’utente ha piena facoltà di fare i propri regali di Natale, senza aver timore di spendere cifre superiori alle aspettative o alla media stagionale.

Con il Natale, e quindi un consumismo oltre ogni misura, è più che giusto cercare di confrontare tutte le offerte dei rivenditori di elettronica, nel tentativo di comprare il prodotto desiderato, senza pagarlo di più di quanto effettivamente dovremmo.

Il volantino Unieuro è allettante per alcuni prezzi, ma molto meno per altri. Se amanti dei SottoCosto possiamo consigliare le proposte di MediaWorld e Euronics, viceversa per gli utenti vogliosi di acquistare il Galaxy Note 9 conviene davvero leggere poco sotto.

 

Volantino Unieuro: Galaxy Note 9 ad un prezzo davvero bassissimo

Il terminale pensato prevalentemente per il business, ed originariamente commercializzato al prezzo di oltre 1000 euro, può oggi essere acquistato a soli 899 euro (nella versione no brand e la classica garanzia legale da 24 mesi). L’offerta è più che ottima, difficilmente abbiamo registrato un costo inferiore, almeno nei punti vendita dei rivenditori fisici.

L’altro prodotto su cui Unieuro ha deciso di porre l’accento è il Galaxy S8, seppur comunque il prezzo di 499 euro sia ancora troppo elevato. Il nostro consiglio è di puntare ai 468 o 499 euro per il Galaxy S9 disponibili da Esselunga e Euronics.

Il volantino Unieuro è alla portata di tutti noi, senza limitazioni sui quantitativi, fino al 24 dicembre.

Articolo precedenteIliad, torna il sorriso a tutti i clienti: questo problema è stato risolto
Articolo successivoSMS sempre più usati: Iliad, Vodafone, TIM e Wind li offriranno anche nel 2019