Il consumatore oggi ha un ampia scelta fra gestori telefonici e piani tariffari super vantaggiosi e low cost; se fino a qualche anno fa, la scelta si limitava a Tim,Vodafone, Wind o 3 Italia, oggi, il consumatore può scegliere fra Kena Mobile, Iliad, Fastweb Mobile, Ho Mobile e tanti altri.

Ognuno di loro propone offerte vantaggioselow cost perché il loro unico obiettivo è accaparrarsi più clienti ed essere il gestore leader fra tutti; da qualche settimana si parla di un nuovo gestore che sarà disponibile sul mercato della telefonia, fra alcune settimane. Stiamo parlando di un brand molto conosciuto in Italia e da numerosi clienti: Sky Tv.

Sky Mobile

Sky Tv è un servizio in abbonamento che, permette al consumatore, di possedere un’ampia scelta di canali fra film, serie televisive, intrattenimento, film per bambini e sport; è possibile usufruire del servizio, grazie a dei decoder digitali satellitari, consegnati da Sky. Fra alcune settimane, Sky, non sarà più solo un decoder per i nostri televisori, ma, sarà anche un gestore telefonico virtuale: Sky Mobile.

Leggi anche:  TIM fa felici i clienti Iliad con l'offerta da 50GB al costo di 6,99 Euro mensili

Sky Mobile sarà a tutti gli effetti un gestore telefonico virtuale, e a confermarlo è il Registro pubblico Operatori dell’AGCOM; di conseguenza, il nuovo brand, come operatore di rete, sarà in grado di offrire servizi di comunicazione.

Le tariffe

Sky Mobile, entrerà nel mercato della telefonia, nei primi mesi del 2019, nello specifico in primavera; sicuramente, offrirà ai suoi clienti, dei pacchetti All Inclusive, che includeranno sia un piano tariffario per lo smartphone, uno per la rete fissa e uno abbonamento per uno o più canali della pay Tv.