Le offerte degli operatori virtuali, o MVNO, rappresentano la più valida alternativa alle proposte delle principali aziende del territorio nazionale. In pochissimo tempo sono riuscite a guadagnare un numero sempre più elevato di giga di internet in 4G, offrendosi in cambio con un prezzo decisamente inferiore alle aspettative della community.

A differenza delle sorelle maggiori, inoltre, la maggior parte delle promozioni in oggetto possono essere sottoscritte indipendentemente dall’azienda di provenienza. In altre parole, l’utente non è costretto a possedere una determinata SIM ricaricabile per accedere al prezzo e all’offerta che andremo ad elencare nel dettaglio.

 

Offerte Operatori virtuali: ecco le migliori e da non perdere assolutamente

  • PosteMobile: rinnovata proprio in questi giorni fino ai primi di gennaio, la Creami eXtra Wow è la promozione con la quale il consumatore ha la possibilità di richiedere 50 giga di internet alla velocità del 4G e credit illimitati, dietro il pagamento di un canone di 9,99 euro.
  • CoopVoce: spendendo solamente 8 euro al mese, l’utente italiano può puntare direttamente verso la ChiamaTutti Top. Questa non è altro che una soluzione da 20 giga di traffico in 4G e minuti senza limiti verso tutti.
  • Kena Mobile: a fianco dell’operator attack Kena Xmas, la Kena 9,99 è la soluzione da battere. Con un canone fisso di soli 9,99 euro al mese, la promozione permette ugualmente di godere di 50 giga di internet in 4G, 500 SMS minuti illimitati.
  • Fastweb: l’unica limitata, almeno nel prezzo di vendita, è proprio la Mobile Voce&Giga. Con un costo di 6,95 euro, riservato ai soli possessori di una linea internet per la casa, la promozione garantisce l’accesso diretto a 1000 SMS/minuti di chiamate e 30 giga di traffico dati.

Le attivazioni sono, in genere, disponibili direttamente sui siti ufficiali degli operatori telefonici.

Articolo precedenteAndroid: in regalo 5 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoTIM, Vodafone e Wind sono terrorizzate: dopo Iliad arriva un nuovo rivale