3 Italia3 Italia dimostra ancora una volta di essere una delle aziende più incredibili per qualità delle offerte e dei contenuti ad esse annessi. La All-In Super Power è la promozione delle promozioni, ovvero una soluzione con annessi 100 giga di traffico dati in 4G, disponibili comunque ad un prezzo più che accettabile, sopratutto se confrontato con la concorrenza attuale.

Il Natale di 3 Italia è davvero ricchissimo di soddisfazioni e di soluzioni d’altissimo livello. Primo fra tutti il Christmas Tree, un concorso per i già clienti, raggiungibile direttamente tramite l’applicazione ufficiale, con il quale vincere gift card da 50 euro spendibili sui siti online o nei punti vendita di svariate aziende territoriali (qui per info).

 

3 Italia: clientela ancora più felice con l’attivazione della All-In Super Power

Per fidelizzare ancora di più la clientela, 3 Italia ha recentemente reso disponibile per alcuni fortunati e selezionati utenti contattati direttamente tramite SMS informativo (l’attivazione è possibile solo con la ricezione del messaggio o l’aggiunta nella sezione personale delle offerte riservate al numero di telefono), la All-In Super Power.

Questa non è altro che una promozione da 100 giga di internet alla velocità del 4G, 500 SMS da spedire ad amici e parenti e minuti illimitati di chiamate verso tutti, in vendita al prezzo di 12,99 euro al mese.

L’attivazione è possibile in tutti i 3Store fino al 6 gennaio, salvo ricezione dell’invito. L’addebito del canone mensile è diretto sul conto corrente o sulla carta di credito (non ricaricabile), con vincolo contrattuale della durata minima di almeno 24 mesi (periodo entro il quale non è possibile chiedere il recesso dal contratto senza incorrere in penali di alcun tipo).

Articolo precedenteSmartphone: un nuovo studio non ha rilevato rischi di tumore e cancro
Articolo successivoAddio SMS, Whatsapp e Telegram: ecco l’app che invia messaggi senza connessione