offerte Vodafone Internet illimitatoVodafone Italia ha già incartato i regali per tutti i suoi utenti confezionando SMS informativi che concedono accesso ad una nuova offerta speciale che al prezzo di 1 euro offre Internet Illimitato per 5 giorni.

 

Vodafone: come avere Internet Illimitato in 4.5G

Le promozioni Vodafone del periodo vedono in prima linea gli sconti sulle Special Minuti 50 Giga rivolte a Iliad ed a coloro che sono in Kena Mobilel. Ma il gestore non ha dimenticato coloro che sono rimasti fedeli al brand e per alcuni di loro propone una nuova promo che costa 1 euro con internet zero pensieri.

Accede alla promozione esclusiva solo chi riceve il messaggio di partecipazione. In alternativa è sempre possibile verificare l’idoneità dal proprio account sul sito ufficiale o tramite l’app Vodafone.

La validità della tariffa speciale scade 5 giorni dopo l’attivazione, che non comporta comunque alcun costo così come la disattivazione. Quest’ultima avviene in automatico senza rinnovarsi ulteriormente.

Le migliori alternative del periodo vedono in lizza la Christmas Card con un bundle totale di 50 Giga da usare in 4G per 2 mesi al costo complessivo di 4,99 euro. Questa, contrariamente alla prima, vale per tutti e non necessita di contatto diretto da parte del gestore. Chiunque abbia un numero Vodafone può richiederla.

Per quanto riguarda la promo ad hoc con Internet senza limiti il termine di validità è stabilito per il prossimo 19 dicembre 2018. La Christmas Card, invece, vale per tutto il periodo festivo del Natale.

FONTEFONTE
Articolo precedenteSmartwatch e smartband: quale sarà il loro futuro nel 2019
Articolo successivoAmazon ha intenzione di non spedire più determinati prodotti