TIM distrugge ancora Iliad e Vodafone: 2 nuove offerte con 50GB e minuti senza limiti

Il colosso per eccellenza per quanto riguarda il mondo della telefonia, che sia questa mobile o fissa in Italia, è sicuramente TIM. L’azienda che negli anni ha accresciuto ancor di più la sua fama, ad oggi risulta sempre una delle migliori in assoluto.

Il periodo però non è come se lo aspettavano gli addetti ai lavori e alle stime qualche anno fa. Infatti sono arrivate a far parte del panorama mobile molte altre aziende, tra cui però solo una ha sconvolto letteralmente ogni piano di TIM. Si tratta di Iliad, azienda transalpina che è riuscita ad entrare subito nel cuore degli utenti.

 

TIM: dopo la controffensiva di Iliad partono le nuove promo insieme anche a Kena Mobile, ecco 50GB in due soluzioni diverse

Dalla Francia è arrivata la minaccia peggiore per tutti i provider che in Italia già operavano da molto tempo. Si tratta di Iliad, nome non nuovo che in questi mesi ha rubato moltissimi utenti a qualsiasi provider così come a TIM.

Leggi anche:  TIM e Vodafone si sfidano: ecco le 2 uniche promozioni con 50GB

L’azienda italiana vuole perciò reagire al più presto e perciò ha creato la sua promo migliore di sempre la prezzo migliore di sempre. Questa prende il nome di Iron 50GB, promo con 50 Gigabyte in 4G per la navigazione e minuti senza limiti verso tutti. Il costo mensile è di 6,99 euro al mese, mentre l’altra promo di Kena Mobile, gestore sotto rete TIM, costa solo 5,99 euro. Questa detiene minuti senza limiti, 100 SMS e 50GB in 4G ma ad una velocità più bassa.