Sky regala la Champions: nuovo abbonamento a 24,90 euro con l'Europa gratis

Sky ha sempre racchiuso l’essenza della pay-tv sia in Italia che all’estero, sapendo di poter primeggiare sulla concorrenza. Sono stati tanti gli utenti che hanno provato il servizio, a volte anche andando via e ritornando in un secondo momento.

Non sono mancate le aziende che hanno provato a rubare alla regina della TV a pagamento lo scettro di migliore azienda. Mediaset Premium è stata una delle prime esponenti, salvo poi finire come è finita negli ultimi mesi, ovvero con pochissimi utenti al seguito. In questo momento Sky intende distanziare ancora di più ogni forma di concorrenza, lanciando un abbonamento che in tanti non conoscevano di sicuro.

 

Sky lancia il suo nuovo abbonamento che comprende la Serie A e l’intrattenimento ma con un regalo che include anche la Champions League

Negli ultimi tre o quattro mesi non è cambiato granché, dato che Sky continua a primeggiare e le altre aziende a trovarsi nettamente al di sotto. Il colosso straniero ha lanciato degli abbonamenti che hanno stupito la clientela grazie ai contenuti, alla qualità e quest’anno anche grazie ai prezzi.

Inoltre Sky ha anche la possibilità di lanciare abbonamenti sul digitale terrestre, nuova soluzione che permette quindi a tutti di poter avere il servizio. Proprio l’abbonamento sul digitale terrestre attualmente è in promozione per chi arriva in famiglia. Solo 24,90 euro al mese per avere la Serie A e l’intrattenimento, ma c’è un regalo clamoroso.

Infatti sia l’Europa League che la Champions League saranno gratis per ben 12 mesi con l’abbonamento che resterà allo stesso prezzo.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: nuovi disservizi, le segnalazioni dei clienti aumentano
Articolo successivoho. Mobile non teme l’ultimo attacco di Tim e offre tanti Giga grazie a Vodafone