Iliad: nuovo servizio nel 2019 e rinnovo per la sua Giga 50, gli utenti sono però furiosi

Iliad ha messo a ferro e fuoco il panorama italiano della telefonia ed infatti tutti sono rimasti a bocca aperta. Le sue promozioni hanno accattivato moltissimi utenti che pur avendo un gestore di fiducia hanno subito pensato al cambio immediato.

Tutte le persone cha hanno provveduto quindi a cambiare provider si sono trovate bene sotto vari punti di vista. Il primo, ovvero quello che ha spinto molti ha cambiare bandiera, è certamente il prezzo, bassissimo in tutte le promo viste fino ad ora. Iliad poi ha un’altra grande peculiarità: quella di proporre molti contenuti nelle sue offerte.

 

Iliad: tanti vantaggi ed un nuovo servizio, ma gli utenti continuano a lamentarsi delle problematiche di rete

Nessuno avrebbe mai pensato che un gestore outsider avrebbe potuto fare tutto ciò. Infatti Iliad ha sorpreso anche la critica, la quale propende ora a suo favore, anche se non per la copertura. Molti utenti sono continuamente in guerra con il gestore, il quale non riesce per nulla a risolvere i problemi che riguardano zone quasi sprovviste di rete.

Leggi anche:  Iliad abbatte Vodafone e TIM con nuova promo e 2 nuovi servizi gratis

Gli utenti hanno inoltrato più segnalazioni, ma pare che almeno per ora non ci sia verso. Di tutta risposta l’azienda ha però prolungato la Giga 50, promo con 50GB, minuti senza limiti e SMS senza limiti. La promo sarà ancora disponibile a 7,99 euro per un mese.

Inoltre dal 2019 sarà possibile utilizzare le frequenze 5G. Insieme ai gestori più forti, anche Iliad è riuscita ad appropriarsi di questa rete, la quale con le frequenze a 700 MHz potrebbe cambiare ogni scenario.