aumenti offerte tim vodafone wind treGiorni fa si era alzato un vero e proprio polverone quando una fake news ha iniziato a fare il giro del web in merito a presunti aumenti telefonici improvvisi da realizzarsi verso tutti gli utenti con tariffe TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia. Arriva la smentita ufficiale degli operatori, mentre gli utenti esultano di gioia per la notizia.

 

Aumenti TIM, Vodafone, Wind e 3? No, grazie! Parlano gli operatori

Maledetti Call Center! Scusate lo sfogo ma molti di noi hanno reagito proprio così alla notizia dei nuovi aumenti alle tariffe comunicati tramite chiamate telefoniche allarmanti. Sono stati proprio i Call Center, con gli operatori che hanno riguadagnato parecchie posizioni dopo la smentita ufficiale. NON CI SARANNO AUMENTI!

Questa è tutta una truffa ben studiata a tavolino. Prendono il nostro numero di casa dai database pubblici, ci contattano dicendo che il nostro provider inizierà ad aumentare i costi per la nostra offerta di casa a partire da Gennaio 2019 e ci propongono un’offerta con un gestore più conveniente.

Ovviamente, come già detto, non sono in atto rimodulazioni a catena e l’unico risultato che si ottiene a prendere per buone queste ipotesi sono tariffe alternative che non esistono e che ci mettono in seri guai.

Il nostro consiglio, nonostante il tutto si sia risolto in un nulla di fatto, è quello di contattare personalmente il vostro gestore tramite numero ufficiali, supporto tecnico su Whatsapp o sito web. Presentata la richiesta ed esponete i vostri dubbi. In ogni caso non fidatevi di questi truffatori. Non si fermeranno certo qui. Saranno disposti a tutto per metterci in pericolo. Seguiamo una semplice regola: informiamoci.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e 3 Italia: i call center continuano con nuove truffe telefoniche
Articolo successivoPassa a TIM: tutti vogliono l’ultima offerta low cost con minuti e 30 Giga