VodafoneVodafone Italia sferra un duro colpo alla concorrenza ingraziandosi la fiducia dei suoi clienti con un’offerta shock che non passa certo inosservata. A soli 4,99 euro si possono ottenere ben 50 GB di dati in alta velocità. Scopriamo come averla.

 

Vodafone: 50 GB sono tuoi a 4,99 euro

Dopo l’ultima offerta da 80 GB al mese pensavamo di aver chiuso il mese di novembre e tutto il 2018 in bellezza. Ma ci eravamo sbagliati, visto che Vodafone pare stia facendo davvero sul serio con le sue nuove offerte.

In occasione dell’Happy Red Friday l’operatore ha lanciato la sua opzione +50GB. Il tanto atteso venerdì nero è passato ma non la convenienza Vodafone, che continua a mantenere tale l’offerta almeno fino al prossimo 3 dicembre 2018. Non è da escludere nemmeno l’ipotesi che tale iniziativa ci accompagni fino al Natale.

Ad ogni modo è decisamente interessante per tutti quei clienti che fanno largo utilizzo dei servizi Internet per streaming audio-video, gaming e videoconferenze in alta definizione.

Per attivare si va sul sito ufficiale o sull’applicazione mobile dove sono indicati in chiaro tutti i termini di utilizzo. L’offerta offre solo Internet senza aggiungere messaggi e minuti. Vale per due mesi, al termine dei quali si disattiva automaticamente senza richiedere alcun costo oltre i 4,99 euro complessivi richiesti per il bimestre.

Si tratta di un’offerta add-in che consente quindi di estendere il limite di traffico della propria promozione attiva. La promo ha priorità ed in caso di esaurimento del bundle si continua a navigare con i GIGA inclusi nella propria offerta. Si rende attiva solo per i già clienti, dopo un periodo promozionale che l’ha concessa anche ai nuovi utenti.

Articolo precedenteAmazon Cyber Monday 2018, due tablet Android ad un prezzo speciale
Articolo successivoSMS battono Whatsapp e Telegram, sono ancora largamente utilizzati nel mondo