SkySky lancia una spettacolare offerta natalizia con la quale tutti gli utenti hanno la possibilità di raggiungere la sottoscrizione di un abbonamento con due pacchetti al prezzo di uno solo, almeno per i primi 12 mesi di contratto. L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale.

Per lungo tempo Sky ci ha abituati nell’essere un’azienda veramente costosa e non proprio alla portata di ogni consumatore. Sia chiaro, qualitativamente è super consigliata, nessun altro in Italia è in grado di fornire l’accesso a tutta la Champions League, l’Europa League, la Premier League, 7 partite di Serie A a settimana, NBA, Formula 1, Moto GP e altri sport ancora, come l’azienda inglese.

La qualità costa e si paga, con risultati decisamente superiori alla media della concorrenza. Se fino ad agosto era possibile sottoscrivere un contratto da 34,90 euro al mese con TV + Famiglia + uno a scelta tra Calcio, Cinema e Sport, ora la situazione è ancora più alla portata dell’utenza.

 

Sky: nuovi utenti possono attivare un contratto da soli 34,90 euro al mese con due pacchetti inclusi

Per questi ultimi giorni dell’anno esiste la possibilità di richiedere un contratto da 34,90 euro al mese con inclusi TV + Famiglia + Sport + HD, TV + Calcio + Sport + HD, TV + Cinema + Calcio + HD, senza distinzioni sul prezzo finale di vendita.

L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale di Sky, la modalità di trasmissione è tramite fibra ottica direttamente presso il proprio domicilio, e senza richiedere l’installazione della parabola. Il costo mensile indicato è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 12 rinnovi, poi si assesterà sui 58,40 euro al mese.

Articolo precedenteDAZN non va in vacanza a Natale e con questi trucchi è a costo 0
Articolo successivoIliad, continuano le sorprese: ecco tutte le novità in arrivo entro Natale