La scorsa settimana, OUKITEL ha annunciato il suo nuovo smartphone, l’U25 Pro. Il device sarà disponibile in tre colorazioni: il grigio, uno sfumato tra il viola ed il nero ed infine l’oro. Stando ad informazioni attendibili, le versioni in colorazione grigia e sfumato verranno rese disponibili per la prima volta a Natale.

Con un prezzo super conveniente, un design alla moda e prestazioni molto elevate, il medio gamma potrebbe rappresentare una buona scelta in vista del nuovo anno. In attesa dell’U25 Pro che arriverà la prossima settimana, vi elenchiamo le specifiche principali per questo mid-ranger.

Lo sfumato dell’U25 Pro non è al pari di quello del blu-viola disponibile per l’OUKITEL U23, ma fanno il loro effetto presentando colorazioni diverse. Questo rende il telefono ancora più maturo e desiderato. E’ dotato di un display FHD da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel. Coperto dal resistente vetro Asahi e con un display LCD realizzato da LG ad alta definizione, lo smartphone riesce davvero a non sfigurare. L’OUKITEL U25 Pro monta una batteria da 3200 mAh, garantendo un giorno di autonomia e permettendo di avere un cellulare piuttosto sottile e leggero, facilmente impugnabile.

 

OUKITEL annuncia il suo nuovo medio gamma giusto in tempo per il Natale

 

Lato hardware, l’U25 Pro è equipaggiato con un processore octa-core MediaTek MT6750T con clock a 1.5 Ghz. A bordo troviamo inoltre, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, supportando l’espansione fino a 128 GB. Grazie al sistema operativo Android 8.1 Oreo ottimizzato, troviamo un’esperienza di utilizzo davvero fluida. Inoltre, l’U25 Pro monta una fotocamera posteriore a doppia lente per le riprese, con la fotocamera principale dotata di un sensore Sony IMX135 da 13 MP e sensore secondario da 2 MP per l’effetto bokeh. La fotocamera frontale da 5 megapixel viene fornita con il sensore GC5025 che permette di realizzare bellissimi selfie.

Per festeggiare il prossimo Natale ed il capodanno, OUKITEL ha deciso di commercializzarlo proprio in vista delle festività natalizie, al costo di 99,99 dollari. Se siete alla ricerca di un pratico regalo ed alla moda per il nuovo anno con un budget non troppo elevato, l’U25 Pro potrebbe rappresentare la scelta migliore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy M20 avrà una batteria da 5000 mAh
Articolo successivoVodafone contro Tim, Wind e 3 Italia: clienti sbalorditi per le nuove offerte