Come già anticipato qualche giorno fa, nella giornata odierna Oppo R17Oppo R17 Pro New Year Edition sono stati presentati ufficialmente e saranno caratterizzati dalla colorazione Red e Gold.

 

Oppo R17 e Oppo R17 Pro si tingono di rosso e di oro nella New Year Edition

Qualche giorno fa, l’azienda cinese Oppo aveva rivelato che nella giornata odierna avrebbe presentato una nuova variante dei suoi ultimi smartphone, ovvero Oppo R17 e Oppo R17 Pro New Year Edition. E oggi, infatti, questi due smartphone sono stati effettivamente annunciati in questa nuova edizione.

Quest’anno è una ricorrenza molto particolare per la Cina, in quanto il 2019 sarà l’anno del Maiale secondo l’oroscopo cinese. E proprio per questa occasione l’azienda ha dunque deciso di annunciare una nuova versione di questi due dispositivi.

Oppo R17 e Oppo R17 Pro New Year Edition si distinguono dalla versione standard per la colorazione. Questi, infatti, sono caratterizzati da una colorazione rossa con delle finiture dorate sui bordi e intorno ai sensori fotografici. Per richiamare l’anno del maiale, inoltre, in basso sul retro è presente un maialino stilizzato. A livello software, anche il tema richiama la festività del Capodanno, utilizzando sempre queste tonalità di colore. Per quanto riguarda il resto, le specifiche tecniche rimangono invariate.

Leggi anche:  Xiaomi Mi CC9 e Xiaomi Mi CC9e sono finalmente ufficiali

Oppo R17 New Year Edition sarà disponibile a partire dal prossimo 21 Dicembre nel taglio di memoria da 6/128 GB ad un prezzo di 2800 CNY. Oppo R17 Pro New Year Edition, invece, sarà sempre disponibile a partire dal 21 Dicembre nel taglio di memoria da 8/128 GB ad un prezzo, però, di 4300 CNY.