EsselungaEsselunga prova a rendere veramente felici ed entusiasti i propri clienti lanciando nel contempo due interessanti promozioni dai risvolti decisamente convenienti. Da un lato troviamo uno Speciale Multimedia con il quale acquistare anche Galaxy Note 9 878 euro Galaxy S9 468 euro, dall’altro invece un grande concorso con cartoline con iPhone XR gratis o vere e proprie carte regalo.

Per una volta un supermercato prova a distogliere l’attenzione della community dal mondo dei rivenditori di elettronica, a differenza delle normali campagne promozionali con SottoCosto e sconti da capogiro da parte di MediaWorld, Unieuro ed Euronics; Esselunga sale letteralmente in cattedra con offerte veramente concorrenziali.

 

Esselunga: il risparmio da parte degli utenti è davvero notevole

Grazie allo Speciale Multimedia, ad esempio, il consumatore ha la possibilità di acquistare tantissimi smartphone a prezzi bassissimi. I migliori del momento sono Galaxy Note 9 878 euro Galaxy S9 a soli 468 eurocosa volere di più?. Le sorprese non finiscono qui, per vedere da vicino le varie offerte, scorrete in basso ed aprite le immagini inserite in fondo all’articolo.

In parallelo è attivo il grande concorso. Ogni 30 euro di spesa l’utente riceverà una cartolina da grattare, composta da 6 caselline centrali con le quali vincere un prodotto o una gift card, se verrà visualizzato per 3 volte lo stesso nominativo, ed una casella più grande con nascosto un codice a barre. A questo punto sarà necessario scaricare ed installare l’applicazione mobile sul proprio smartphone e inquadrarlo con la fotocamera, istantaneamente verrà mostrato a schermo se è stato vinto un iPhone XR.

Entrambe le promozioni di Esselunga sono attive in ogni punto vendita fino al 31 dicembre.

Articolo precedenteVodafone spiazza Iliad e Kena Mobile con due offerte da 30 e 50 GB
Articolo successivoPassa a TIM: spettacolari offerte con prezzi da 6,99 euro attendono gli utenti