MediaWorldRisparmiare è possibile, grazie soprattutto alle ottime campagne promozionali messe in atto dai principali rivenditori del nostro paese, come appunto MediaWorld, è attivate in ogni punto vendita sparso per le regioni d’Italia. Il volantino MediaWorld del momento è un SottoCosto con prezzi decisamente ribassati rispetto ai listini originari.

Le migliori occasioni e periodi nei quali gli utenti hanno la possibilità di raggiungere l’acquisto di prodotti di fascia alta fortemente scontati sono solamente un paio: black friday Natale. Il 23 novembre, giorno del venerdì nero, è ormai un lontano ricordo; l’attenzione è ora interamente rivolta alla prossima settimana e ai regali da acquistare per amici/parenti.

Le soluzioni tra cui scegliere sono veramente tantissime, Unieuro si è giocata la carta dei Natalissimi, Euronics e MediaWorld hanno invece deciso di puntare forte sul SottoCosto.

 

Volantino MediaWorld: sconti a più non posso con un SottoCosto quasi da record

Il volantino MediaWorld attivo in ogni punto vendita parte proprio da un’offerta applicata su un dispositivo di fascia altissima, anche se dell’anno passato, come il Galaxy Note 8, per aprire le porte anche agli utenti meno abbienti. Il prezzo di vendita attuale è pari a soli 529 euro (meno della metà rispetto ai 1279 euro del nuovo modello), per un terminale ancora aggiornato e dalle funzionalità superiori alle medie stagionali.

Se interessati ad altri modelli, è chiaro che le alternative non mancano. I marchi inclusi nella campagna sono i più famosi, come Apple, OnePlus, Sony, Asus, Huawei, Motorola, Samsung e Wiko. Le sottostanti pagine regalano davvero soddisfazioni per ogni richiesta, non resta che scegliere davvero cosa effettivamente acquistare.

Articolo precedenteIliad: il 2019 sarà più roseo che mai con l’arrivo di questo grande servizio
Articolo successivoI clienti PostePay rischiano trovarsi il conto a zero, ecco le nuove truffe