3 Italia

Mancano pochi giorni al Natale e proprio in queste ultime ore di avvicinamento i provider di telefonia mobile (TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia) cercheranno di piazzare il colpo decisivo sul mercato. La battaglia si gioca a colpi di promozioni.

 

3 Italia, una rinnovata All-In Master Digital contro la concorrenza di Iliad

3 Italia vuole tentare ancora una ricca platea di potenziali clienti. Da quando è parte dell’unica galassia Wind Tre, il provider ha messo Iliad nel suo mirino.

Scopriamo oggi le soglie ed il prezzo di All-In Master Digital. L’iniziativa già era presente nelle scorse settimane del listino, ma proprio sotto Natale ha subito un interessante restyling. A disposizione dei clienti ci saranno minuti illimitati per le telefonate su fissi e mobili insieme a 40 Giga per la navigazione web. Il costo sarà da vero saldo: solo 6,99 euro ogni mese.

Per l’occasione natalizia vi sono inoltre alcuni bonus aggiuntivi. In prima battuta, le spese di attivazione saranno zero (al posto di 49 euro) per coloro che manterranno la scheda SIM attiva per più di due anni. Allo stesso modo anche il 4G sarà free almeno sino al futuro 30 giugno: gli utenti quindi risparmieranno la spesa aggiuntiva pari ad un euro al mese. Il gran finale invece prevede sei mesi di Apple Music a costo zero con milioni di canzoni e di playlist sempre a disposizione.

All-In Master Digital prevede pagamenti sia con carta di credito sia con conto corrente e credito residuo.

Articolo precedenteFitbit OS 3.0, il nuovo aggiornamento migliora l’esperienza di benessere
Articolo successivoMediaset Premium: offerte e abbonamenti per tutte le esigenze a Dicembre 2018