3 Italia

3 Italia stupisce i clienti con una proposta inarrivabile: internet illimitato sul proprio smartphone ogni mese. Come è possibile? Grazie alla promozione Super Fibra che garantisce ai clienti interessati la linea domestica e mobile ad un prezzo incredibile!

Super Fibra ha l’attivazione gratuita, ma solo per pochi giorni

L’offerta in grado di regalare ai clienti internet illimitato è Super Fibra, nella sua versione Plus. Questo tipo di contratto offre internet domestico in fibra ottica FTTH fino a 1000 mega e chiamate e giga illimitati sullo smartphone. Ha un costo mensile di 24,90 euro  e solo per pochi giorni è attivabile senza costo di attivazione e con modem e assistenza inclusi.

Per le zone che non sono raggiunte dalla FTTH, l’operatore fa sapere che è possibile attivare lo stesso questa offerta, scegliendo tra ADSL o FTTC a seconda dei casi. Per vedere se la propria zona è coperta si può utilizzare l’apposito tool di 3 Italia o chiamare il servizio clienti al numero 800996159.  Segnaliamo che l’offerta, se attivata con contratto in ADSL 7Mb/s avrà un costo di 27,90 euro al mese. 

Cosa sapere a riguardo

L’offerta Super Fibra Plus è a tempo determinato e la sua scadenza è vicina.
In regalo con l’attivazione è compreso anche il Modem che è coperto da assistenza e servizio di manutenzione gratuiti per i 48 mesi successivi alla data di attivazione.
I Giga illimitati su telefono cellulare sono un’esclusiva riservata ai nuovi clienti che possono richiederne l’attivazione su una SIM 3 già attivata o una da attivare; “L’opzione gratuita prevede traffico dati illimitato ogni mese. In caso di mancata attivazione o di recesso dall’offerta Fibra di 3 il Cliente 3 perderà i benefici dell’opzione stessa che verrà disattivata. “.

 

Articolo precedenteDa oggi si può inviare messaggi anche senza rete Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoRadiazioni elettromagnetiche: i modelli di smartphone più rischiosi e pericolosi