netflix replay

Netflix è una piattaforma di streaming online che, permette, la visione di contenuti multimediali; il servizio comprende, un’ampia scelta di film, serie televisive, intrattenimento e film per bambini. I clienti, intenzionati a usufruire del servizio, possono abbonarsi, tramite tre abbonamenti differenti:

  • Un abbonamento base che, include, lo streaming illimitato dei contenuti multimediali e l’abbonato, può usufruire del servizio su uno schermo alla volta; il costo mensile è di 7,99 Euro.
  • L’abbonamento standar include, lo streaming illimitato in HD e il servizio può essere utilizzato su due schermi in contemporanea, ad un prezzo mensile di 10,99 Euro.
  • L’abbonamento Premium, infine,  include lo streaming illimitato in HD e FULL HD e l’abbonato, può usufruire del servizio su quattro schermi in contemporanea. Il prezzo mensile è di 13,99 Euro.

Netflix, da quando è entrato in Italia, ha avuto un grande successo grazie alla sua ampia scelta di contenuti multimediali e ad un prezzo non troppo alto; anche se i tre abbonamenti hanno un costo adeguato, non dispiacerebbe a nessuno, non pagare l’abbonamento. I due gestori telefonici Vodafone e 3 Italia, hanno pensato bene, di regalare ai suoi clienti, l’abbonamento di Netflix.

Vodafone e 3 Italia

I due gestori telefonici, Vodafone e 3 Italia, danno la possibilità ai suoi clienti, di usufruire del servizio di Netflix, per quattro mesi, senza pagare alcun abbonamento.

Per quanto riguarda Vodafone, i clienti in possesso di un abbonamento Vodafone Tv, possono riscattare il regalo, indirizzandosi sul sito ufficiale del gestore.

3 Italia, regala l’abbonamento di Netflix, a tutti i suoi clienti che hanno attivato un abbonamento 3Fiber fra il 23/04/2018 al 22/07/2018. Per riscattare il regalo, basta che il clienti 3 Italia, si indirizzi al seguente sito clicca qui, seguendo le istruzioni suggerite; è fondamentale che, il cliente, sia collegato alla rete di casa.

Abbonamento Netflix ad un prezzo stracciato

Un altro modo, per risparmiare sull’abbonamento Netflix, è Together Price; stiamo parlando di un servizio che, permette di condividere l’abbonamento, con altri clienti. Gli utenti che, usufruiscono dell’Abbonamento Premium, possono utilizzare il servizio su quattro schermi in contemporanea; in altre parole, altre tre persone, possono accedere con lo stesso account e utilizzare il servizio, quando preferiscono.

Together Price permette, all’abbonato, di trovare altre persone con cui condividere l’abbonamento; il consumatore, dovrà semplicemente, effettuare una registrazione e pagare la sua parte, poiché lo stesso Together Price, gestirà i pagamenti.

L’abbonato Netflix, in questo modo, potrà risparmiare circa di 10,00 Euro, sostenendo un costo di 3,50 Euro mensili e usufruire del servizio e dei contenuti multimediali in HD e FULL HD.

 

 

Articolo precedenteNASA: la sonda solare Parker è da record, distante solo 6 milioni di km dal Sole
Articolo successivoAmazon: i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone possono tracciare in tempo reale i corrieri