SkySky regala ai propri clienti un’ottima opportunità, tutti potranno infatti accedere all’abbonamento Spotify Premium, arrivando così ad ascoltare la musica in streaming senza interruzioni, alla massima qualità e potendo scegliere i brani, almeno per 90 giorni (a patto che non abbiano mai provato il servizio).

I prezzi dei contratti di abbonamento di Sky non sono mai stati troppo economici, è sotto gli occhi di tutti la possibilità di richiedere la visione dei canali, comunque pagando cifre che si aggirano almeno sui 30 euro mensili. Forse per bilanciare una situazione forse a tratti sfavorevole per i propri utenti, l’azienda inglese ha giustamente pensato ad un regalo per la propria community.

 

Sky propone agli utenti la possibilità di accedere gratuitamente a Spotify Premium

Tutti i possessori di un abbonamento a Sky Q, e che non hanno mai avuto l’opportunità di testare di persona il servizio Spotify Premium, potranno richiedere l’accesso per 90 giorni allo stesso tramite il proprio decoder o applicazioni ufficiali di Spotify per tablet, computer, smartphone e smart TV.

Leggi anche:  IPTV, il segnale è stato oscurato e partono multe salate per tutti gli utenti

In questo modo il cliente potrà ascoltare musica in streaming senza pubblicità, alla massima qualità possibile, scegliere il brano preferito e sopratutto scaricarlo per riprodurlo anche offline (ovvero senza una connessione dati attiva).

Va ricordato che la possibilità viene offerta esclusivamente ai possessori di un contratto a Sky Q il cui profilo non è mai stato associato al servizio di streaming musicale.

Per maggiori informazioni consigliamo il collegamento all’area Fai Da Te del profilo personale della televisione inglese. Al momento non sappiamo fino a quando la promozione resterà attiva, se interessati consigliamo comunque di affrettarvi.