Iliad stupisce ancora: prolungata la Giga 50, nuova sezione iphone e nuovi problemi

Iliad è sicuramente quel tipo di gestore che fin da subito è riuscito a mettere in difficoltà tutte le altre aziende del settore. Le sue offerte sono state plasmate proprio per distruggere ogni altra offerta concorrente, ed infatti i prezzi sono al minimo storico.

Il nuovo provider è partito con una promozione all’inizio che è riuscita ad attirare verso di se ben un milione di utenti. Il tutto ha avuto seguito con una nuova promo subito dopo questo slot completato, ma adesso siamo a tutt’altro livello. Iliad infatti in questo momento può fregiarsi di una promozione che ha dalla sua parte addirittura 50 giga in 4G.

 

Iliad rinnova la promozione da 50 giga ma gli utenti continuano a manifestare problematiche per quanto riguarda la rete

A me di certo semplice avere a che fare con la concorrenza che c’è in Italia dal punto di vista della telefonia. Iliad è riuscita ad avere un grande impatto sugli utenti che infatti sono accorsi in massa provocando gravi perdite ad aziende come TIM o magari anche Vodafone.

La sua promozione migliore che prende il nome di Giga 50, attualmente riesce infatti a mettere sotto tutti gli altri.  Questa è stata rinnovata per tutta la fine del mese di dicembre in modo da concedere agli utenti la possibilità di sottoscriverla ancora. Al suo interno oltre a 50 giga in 4G ci sono anche minuti ed sms illimitati verso tutti a soli 7,99 euro al mese. Gli utenti erò continuano a manifestare problemi di linea che a detta dell’azienda verranno risolti però entro i prossimi due mesi.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un metodo per recuperare i messaggi cestinati dagli amici
Articolo successivoAndroid: domenica di regali con 8 applicazioni a pagamento gratis per poco tempo