OfferteIl 2019 è ormai dietro l’angolo, nell’attesa di entrare ufficialmente nel nuovo anno, tutti gli utenti italiani hanno la possibilità di accedere ad interessanti proposte ed offerte commerciali dei più importanti operatori virtuali del nostro paese. Una piccola selezione di Fastweb, Kena, PosteMobile e CoopVoce rivela una predisposizione verso offerte anche da 50 giga a soli 9,99 euro.

Il mercato della telefonia mobile ha fatto indubbiamente registrare grandissimi cambiamenti nel corso di un 2018 dimostratosi estremamente favorevole per gli utenti comuni. Con il ritorno alla fatturazione mensile si temeva di assistere ad un aumento quasi incontrollato dei prezzi di vendita delle promozioni, ma la comparsa di Iliad sul territorio ha mischiato le carte, sino ad arrivare ad un punto in cui tantissimi giga possono essere ottenuti ad un prezzo veramente irrisorio.

Gli operatori virtuali sono la casa ideale per chi vuole risparmiare, ecco alcuni esempi di offerte.

 

Operatori virtuali: tanto risparmio per gli utenti con PosteMobile, Kena Mobile, CoopVoce e Fastweb Mobile

  • Fastweb Mobile: la promozione più incredibile è rivolta esclusivamente ai possessori anche della fibra Fastweb Casa, in questo caso si pagheranno solamente 6,95 euro al mese con la Mobile Voce & Giga per godere di 30 giga di internet in 4G e 1000 minuti/SMS verso tutti.
  • PosteMobile: la Creami eXtra WoW è la promozione del momento, con il pagamento di un canone fisso da 9,99 euro si sfrutteranno 50 giga di internet in 4G e credit senza limiti verso tutti.
  • Kena Mobile: escludendo la Kena Xmas, rivolta solamente ad una ristretta cerchia di consumatori, la soluzione da battere è la Kena 9,99. Con il pagamento di 9,99 euro al mese si potrà accedere a 500 SMS, minuti senza limiti e 50GB di traffico internet in 4G.
  • CoopVoce: ultima proposta è la ChiamaTutti Top, una promozione da 8 euro al mese con la quale godere di minuti senza limiti 20 giga di traffico internet in 4G.

Le offerte possono essere attivare anche su nuova numerazione, la portabilità non è assolutamente necessaria per la sottoscrizione.

Articolo precedenteAndroid offre gratis 4 applicazioni incredibili ma solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoWhatsapp e Telegram down: tranquilli, un’app invia messaggi senza Internet