WindUno degli operatori telefonici più in voga del momento è sicuramente Wind, azienda in grado di lanciare una spettacolare promozione da 40 giga ad altissima velocità di navigazione, dietro comunque il pagamento di un canone di soli 4,99 euro al mese. La passa a Wind è attivabile indipendentemente dalla provenienza, ma attenzione al costo a rinnovo, potrebbe cambiare di non poco.

E’ ormai sotto gli occhi di tutti che le principali realtà del territorio, come Wind, Vodafone, TIM e 3 Italia, stiano adottando vere e proprie strategie di marketing per invogliare i consumatori all’attivazione di nuove SIM ricaricabili. A fianco delle rinomate operator attack con le quali è possibile ricevere anche 50 giga ad alta velocità, dietro una spesa mensile di soli 6,99 euro, è stata lanciata una passa a Wind ricchissima di sorprese ed alla portata di ogni consumatore.

Prima di tutto, per festeggiare il Natale e tutto ciò che vi ruota attorno, ecco spuntare il regalo per gli utenti che attiveranno una All Inclusive. Per tutto il 2019 saranno utilizzabili 100 giga di traffico dati in 4G, con i quali navigare ad alta velocità a titolo completamente gratuito.

 

Passa a Wind: All Inclusive Limited Edition sconvolge il mercato della telefonia

Per raggiungere il gradito omaggio è possibile richiedere la All Inclusive Limited Edition, una promozione da 40 giga di internet in 4G, 100 SMS di messaggi verso ogni numero di telefono e minuti illimitati per chiamare chiunque sul territorio nazionale.

L’attivazione è alla portata di tutti, ma con piccole differenze sul prezzo di vendita:

  • 4,99 euro al mese per i provenienti dagli operatori virtuali.
  • 6,99 euro al mese per i clienti di Iliad PosteMobile.
  • 8,99 euro al mese per quelli di TIM Vodafone.

La richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale entro e non oltre (salvo proroghe dell’ultimo minuto) il 19 dicembre 2018.

Articolo precedenteOperatori confermano aumenti: clienti in guerra contro Vodafone, TIM, Wind e 3
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi tra i più bassi di sempre in occasione del Natale