netflix replayNetflix vuole una funzione discutibile. A quanto pare il replay delle scene più importanti non piace a nessuno. Gli utenti che per primi hanno provato la funzione dicono che causa distrazione e rende lo streaming fastidioso. La funzione è ingombrante e poco utile. Vediamo cosa si dice su Reddit.

 

Netflix: funzione scomoda per tutti, gli utenti non approvano

Netflix Replay potrebbe trovare posto nel cimitero dei progetti del colosso dei servizi on-demand per la TV dopo i feedback negativi che stanno imperversando su Reddit. Si tratta di una funzionalità discutibile, al contrario di quelle previste per lo skip della sigla e del riassunto delle puntate precedenti.

Con questa nuova funzione si punta ad un sistema che consenta di riguardare le scene più interessanti. Utile se si è distratti o se si vuole rivivere l’intensità del momento durante un Film o una Serie TV. Sostanzialmente è un pulsante che appare in determinati momenti del video. I riscontri positivi son pochi ed è dagli Stati Uniti che sono partiti i primi commenti negativi da coloro che stanno provando la novità.

Leggi anche:  Netflix, nuove serie cancellate e i fan disapprovano: ecco il catalogo aggiornato

Attualmente in prova per i tester, la funzione non riscuote il successo sperato. Tanto poco soddisfacente che la stessa Netflix è stata costretta ad ammettere che potrebbe trattarsi di un progetto fallimentare. Crea distrazione e fastidio, ma è pur sempre un test che al momento coinvolge solo un ristretto numero di utenti. Non è chiaro, quindi, se la società possa integrare o meno questa funzione per tutti i video trasmessi.

La vedremo nelle prossime uscite di Gennaio? Sinceramente speriamo proprio di no. Voi che ne dite?