netflix replayNetflix vuole una funzione discutibile. A quanto pare il replay delle scene più importanti non piace a nessuno. Gli utenti che per primi hanno provato la funzione dicono che causa distrazione e rende lo streaming fastidioso. La funzione è ingombrante e poco utile. Vediamo cosa si dice su Reddit.

 

Netflix: funzione scomoda per tutti, gli utenti non approvano

Netflix Replay potrebbe trovare posto nel cimitero dei progetti del colosso dei servizi on-demand per la TV dopo i feedback negativi che stanno imperversando su Reddit. Si tratta di una funzionalità discutibile, al contrario di quelle previste per lo skip della sigla e del riassunto delle puntate precedenti.

Con questa nuova funzione si punta ad un sistema che consenta di riguardare le scene più interessanti. Utile se si è distratti o se si vuole rivivere l’intensità del momento durante un Film o una Serie TV. Sostanzialmente è un pulsante che appare in determinati momenti del video. I riscontri positivi son pochi ed è dagli Stati Uniti che sono partiti i primi commenti negativi da coloro che stanno provando la novità.

Attualmente in prova per i tester, la funzione non riscuote il successo sperato. Tanto poco soddisfacente che la stessa Netflix è stata costretta ad ammettere che potrebbe trattarsi di un progetto fallimentare. Crea distrazione e fastidio, ma è pur sempre un test che al momento coinvolge solo un ristretto numero di utenti. Non è chiaro, quindi, se la società possa integrare o meno questa funzione per tutti i video trasmessi.

La vedremo nelle prossime uscite di Gennaio? Sinceramente speriamo proprio di no. Voi che ne dite?

Articolo precedentePokémon GO festeggia il Natale con un nuovo evento speciale che sorprende tutti
Articolo successivoPassa a Tim: le migliori offerte da attivare effettuando la portabilità