Kena MobileLa promozione più appettibile, ed effettivamente aperta a tutti, di Kena Mobile subisce un forte sconto sul costo di attivazione nei punti vendita. A partire dal 13 dicembre, infatti, la Kena 9,99 non richiederà più una spesa iniziale di 9,99 euro, ma di 4,99 euro.

Nell’immenso panorama della telefonia mobile italiana, è importante sottolineare quanto i principali operatori del nostro paese abbiano deciso di abbassare i costi mensili delle promozioni, ma di alzare le richieste per la portabilità. L’idea nasce proprio per evitare che l’utente decida di cambiare continuamente azienda, sfruttando così le tantissime offerte operator attack attualmente disponibili sul mercato.

Kena Mobile si sente però benevola, sopratutto in un periodo in cui tutti dovremmo essere più buoni, ed a partire dal 13 dicembre ha comunicato alla propria forza di vendita di ridurre il costo di attivazione della Kena 9,99, passando da 9,99 euro 4,99 euro. Il consumatore complessivamente dovrà sborsare 20 euro, comprensivi di 9,99 euro per la prima mensilità, 4,99 euro per il costo iniziale e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Kena Mobile: la Kena 9,99 è stata fortemente scontata, almeno nell’attivazione

Tutto questo per poi godere di una promozione da 50 giga di internet in 4G (velocità limitata a 30Mbps in download), 500 SMS minuti senza limiti da utilizzare verso chiunque al prezzo fisso di 9,99 euro al mese.

Ricordiamo che la stessa offerta potrà essere richiesta anche dai già clienti, i quali non dovranno sostenere il costo di attivazione ma solamente versare un quota una tantum pari a 14,99 euro. La Kena 9,99 può essere ottenuta anche direttamente sul sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteEsselunga: lo Speciale Multimedia incluso nel volantino è davvero sublime
Articolo successivoVodafone: le 22 città che navigano più veloce sconfiggono Tim, Wind, 3 e Iliad