Fifa 19 ha iniziato i festeggiamenti di Natala assieme a tutti i suoi utenti. Di fatto la E Sports ha finalmente ufficializzato l’inizio del Futmas, l’evento dedicato interamente al Natale, con tantissime novità.

Non mancano SBC giornaliere e pacchetti speciali nel negozio disponibili per lassi di tempo limitati. Però la novità più interessante e anche la più attesa è l’introduzione delle nuove Icone Prime.

Fifa 19: disponibili le SBC di Ballack e Campbell Prime

L’arrivo del Futmas è stato ben accettato dagli utenti soprattutto perché ha portato con se le SBC per ottenere le nuove Icone Prime. Durante tutto l’evento dovrebbero essere aggiunte ben 6 diverse Icone Prime.

Le prime ad essere state rilasciate sono le sfide che ci permettono di ottenere Michael Ballack e Sol Campbell. Rispettivamente si tratta di un centrocampista e di un difensore centrale tra i più forti nei rispettivi ruoli.

Ballack è un CC davvero completo in ogni reparto. Tutte le statistiche sono al di sopra di 81. Un giocatore ottimo da usare per impostare l’azione partendo davanti alla difesa, ma anche ottimo come COC, visto il 92 di tiro dalla distanza e 94 di potenza tiro.

Campbell è invece un DC meno completo di alti, ma tra i migliori nel suo lavoro. A dimostrazione di ciò un 80 di velocità, 90 di difesa e 90 di fisico. Statistiche che per un giocatore di 188 cm sono davvero strabilianti.

Inutile dire che, se ne avete le possibilità, sono Icone che in squadra farebbero davvero comodo. Però vi consigliamo di aspettare a completarle, soprattutto se avete la possibilità di farne solo una. Nei prossimi giorni saranno rilasciate sicuramente altre SBC, quindi una volta rilasciate tutte potrete decidere l meglio quale completare.

Articolo precedenteGoogle One: 100 GB di spazio di archiviazione per solo 1,99 euro al mese
Articolo successivoGoogle Pixel 3 Lite: ecco alcune cover che svelano il possibile design