Come ogni anno, il Natale arriva anche su Fifa. Quest’anno ci aspettiamo davvero molto dalla EA Sports, che con l’esperienza accumulata dovrebbe essere in grado di stupire i suoi tantissimi utenti.

Crediamo infatti che Fifa 19 sarà caratterizzato dal miglior Futmas visto fino ad ora, con SBC, regali e tantissimi pacchetti promo che ci terranno impegnati anche durante le festività natalizie.

FUTmas: come prepararsi al meglio

Noi come voi aspettiamo con ansia l’ormai abituale evento natalizio di Fifa Ultimate Team. Ovviamente non vogliamo farci trovare impreparati e dunque oggi vogliamo spiegarvi cosa faremo noi per prepararci al meglio.

Le cose su cui ovviamente bisogna farsi trovare pronti sono principalmente le Sfide Creazione Rosa. Siamo certi che ce ne saranno tantissime, almeno 2 al giorno che si aggiungono alle sfide disponibili per l’intero evento.

Innanzitutto cercheremo di avere un club più pieno possibile. Quindi, nei premi di Weekend League e Division Rivals riscatteremo sempre i pacchetti non scambiabili, così da avere il maggior numero di giocatori possibile.

Così facendo sarà molto più probabile che riusciremo a completare le SBC senza spendere crediti, ma semplicemente usando i giocatori presenti nel nostro club. Questo punto è fondamentale proprio perché durante il Futmas i crediti non vanno spesi per SBC o pacchetti.

Questo è un grave errore che non va commesso. Bisogna arrivare al Futmas con le tasche piene di crediti, ma non bisogna spenderli in pacchetti o SBC. In entrambi i casi non siamo certi che rientreremo della spesa sostenuta e nella maggio parte dei casi perderemo i nostri crediti.

Di fatto i nostri fondi dovranno essere usati per investimenti o per assemblare la nostra squadra. Infatti, per chi non lo sapesse, durante il Natale di Fifa 19 ci sarà un drastico market crash, ovvero ci sarà un drastico calo dei prezzi.

Mi raccomando, non fatevi trovare impreparati! Seguirete i nostri consiglio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteSMS dichiarano guerra a Telegram e Whatsapp
Articolo successivoVodafone: avere 25 Giga e un iPhone XS in offerta non è mai stato così facile