Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, il 1° dicembre 2018 ha lanciato una nuova iniziativa che coinvolge tutti i suoi clienti ricaricabili che hanno aderito all’iniziativa #nientecomeprima.

Come abbiamo spiegato approfonditamente qualche giorno fa, l’operatore ha messo a disposizione un milione di Giga in condivisione tra tutti gli utenti fino ad un massimo di 200 GB per ciascuno di loro.

 

Faastweb Mobile: il milione di Giga è quasi terminato

L’operatore, tramite una nota stampa ufficiale ha comunicato che possono usufruire dell’iniziativa tutti i clienti con attive determinate offerte. Le offerte in questione sono “Mobile 100, Mobile 100 ricaricabile, Mobile 250, Mobile 200/8GB, Mobile 500, Mobile 500 Special Edition, Mobile 500 ricaricabile, Mobile 700/8GB, Mobile 700/3GB ricaricabile, Mobile 700/8GB con smartphone a rate, Mobile Freedom, Mobile Freedom Special.

E ancora Mobile Freedom/10GB con smartphone a rate, Mobile Freedom/10GB, Mobile ENTRY, Mobile Voce, Mobile a Consumo, Mobile VOCE & GIGA, Mobile Base. Infine Mobile Business GIGA E VOCE, Mobile Business 700/3GB, Mobile Business 700/3GB con smartphone a rate, Mobile Business Top, Mobile Business Freedom, Mobile Business Freedom Special, Mobile Business Freedom con smartphone a rate“.

Leggi anche:  Iliad, c'è una nuova funzione a costo zero, ecco come attivarla

Oggi, 15 dicembre 2018 siamo qui per comunicarvi che il milione di Giga messo a disposizione dall’operatore è quasi terminato. Più precisamente è stato utilizzato il 70% dei Giga disponibili. Chiunque di voi ha attiva una delle offerte precedentemente elencate, può recarsi sull’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per Android che per iOS, per controllare il contatore a voi dedicato di 200 GB.