Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile ha deciso di regalare una quantità di Giga mai vista prima. Parliamo di 1 milione di Giga a tutti i propri clienti che hanno aderito alle offerte dell’iniziativa #nientecomeprima.

La seguente iniziativa si basa sulla trasparenza e sulla chiarezza delle proprie offerte, che è stata in grado di trasformare il mercato della telefonia mobile e fissa. Scopriamo ora come ricevere i Giga gratis.

 

Fastweb Mobile: 1 milione di Giga a tutti i clienti che hanno aderito alle offerte #nientecomeprima

La notizia è stata comunicata direttamente dall’operatore tramite una nota stampa ufficiale. La promozione è disponibile senza alcuna attivazione e senza ulteriori costi aggiuntivi. Gli utenti potranno navigare gratuitamente su rete 4G e 4G Plus con la massima libertà. Si tratta di una strategia aziendale per cercare di premiare la fedeltà dei propri clienti.

Il milione di Giga è messo a disposizione da Fastweb e sarà utilizzabile in condivisione tra tutti gli utenti e fino ad un massimo di 200 GB di traffico per ciascuno di loro. A partire dal 1° dicembre sarà visibile il contatore del traffico all’interno della pagina dedicata MyFastPage o tramite l’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per smartphone Android che iOS.

Una volta terminato il milione di Giga la promozione si disattiverà in automatico e i clienti torneranno ad utilizzare il traffico dati previsto dalla propria offerta. Inoltre dal 1° al 31 dicembre l’operatore mette in palio ogni giorno uno sconto in Conto Fastweb pari al valore mensile dell’abbonamento di rete fissa, per 12 mesi. Ovviamente i clienti che potranno godere di questo sconto sono quelli che hanno un’offerta fissa attiva e iscritti a liveFAST.

Articolo precedenteNetflix: gli utenti dovranno dire addio a molte serie cancellate a dicembre
Articolo successivoSky, nuovo abbonamento con regalo di Natale: solo 24 euro con tutto incluso