DAZN: nuovi ticket per gli utenti, intanto ecco l'elenco completo delle partite

DAZN ha dovuto irrompere quasi obbligatoriamente nel panorama pay-tv italiano. Quando Mediaset Premium ha deciso di non continuare nella corsa ai diritti TV per il campionato di calcio, è dovuta saltare per forza fuori una seconda compagine.

La prima è ovviamente Sky che non ha mollato un centimetro neanche quest’anno, ma c’era bisogno, come da legge, di un’altra azienda che potesse in qualche modo fornire il suo contraddittorio. DAZN è arrivata tra i mugugni generali delle persone, le quali non hanno accettato per nulla di dover sottoscrivere un altro abbonamento per avere l’intera Serie A. Inoltre la piattaforma ha portato anche diversi problemi con blocchi e interruzioni frequenti ad ogni giornata, anche se ora tutto sembra essersi risolto.

 

DAZN ha finalmente risolto i problemi e si prepara ad attendere l’ennesimo banco di prova, ecco l’elenco dei match del weekend

Nonostante Sky continui a macinare ogni forma di concorrenza, DAZN sta provando in qualche modo a fornire il suo contributo agli utenti. I suoi ticket sono tornati con i prezzi dei primi giorni, e gli utenti sembrano aver acquisito un po’ di fiducia in più.

Il weekend è ormai vicino, e le persone abbonate non vedono l’ora che arrivi per godersi la Serie A. Ci saranno partite molto interessanti, e ce ne saranno anche durante i prossimi giorni quasi senza festività.

Il turno numero 16 di campionato è quindi pronto ad arrivare, e pertanto abbiamo deciso di lasciarvi l’elenco completo con tutte e tre le partite disponibili in esclusiva.

  • Sabato 15 dicembre 2018, ore 20.30: Torino-Juventus
  • Domenica 16 dicembre 2018, ore 12.30: SPAL-Chievo Verona
  • Domenica 16 dicembre 2018, ore 15.00: Sampdoria-Parma

 

Articolo precedente5G: trafugate le tariffe mobili che offriranno Wind Tre, TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivoSky lancia un nuovo spettacolare abbonamento con Sky Q incluso