UnieuroUn volantino Unieuro praticamente impareggiabile è attivo in tutti i punti vendita, e sul sito ufficiale, fino al 24 dicembre. Le offerte inclusivi sono addirittura superiori alle proposte viste con la campagna SottoCosto, i prezzi decisamente abbordabili anche su dispositivi di fascia altissima.

Il periodo di Natale è davvero la perfetta occasione per cercare di indurre la popolazione italiana ad acquistare nuovi dispositivi o comunque a concedersi un prodotto che altrimenti non avrebbe mai potuto permettersi. Le campagne promozionali dei rivenditori di elettronica sono veramente molto interessanti, a partire da Trony con il 50% sul meno caro, sino ad arrivare ai Natalissimi inclusi all’interno del volantino Unieuro.

 

Volantino Unieuro: i Natalissimi hanno la meglio sulle offerte di Trony e MediaWorld

Proprio quest’ultimo è assolutamente in grado di risvegliare l’interesse di una community troppe volte assorta in pensieri o difficoltà economiche. Lo sconto più importante è stato applicato sul Galaxy Note 9, un terminale di primissima fascia e distribuito sul mercato a partire dal mese di Settembre con un prezzo di listino di 1099 euro almeno, oggi disponibile invece a soli 899 euro.

Volendo risparmiare il più possibile, invece, il consumatore può decidere di puntare verso un buon Galaxy S8. In questo caso il modello di smartphone può essere acquistato a soli 429 euro, la riduzione di prezzo applicata dall’azienda è importante, anche se comunque notiamo da altri rivenditori addirittura 499 euro per il Galaxy S9 (modello del 2018).

Il volantino Unieuro è comunque tutto da scoprire, per capire da vicino quali siano gli sconti e le offerte applicate, non possiamo che consigliare la visione delle seguenti immagini.

Articolo precedenteIliad distrugge TIM: all’orizzonte c’è un nuovo servizio low cost per tutti
Articolo successivo4G impreparato in sicurezza: pericoloso errore nelle reti Iliad, Wind 3, TIM e Vodafone