UnieuroUn volantino Unieuro praticamente impareggiabile è attivo in tutti i punti vendita, e sul sito ufficiale, fino al 24 dicembre. Le offerte inclusivi sono addirittura superiori alle proposte viste con la campagna SottoCosto, i prezzi decisamente abbordabili anche su dispositivi di fascia altissima.

Il periodo di Natale è davvero la perfetta occasione per cercare di indurre la popolazione italiana ad acquistare nuovi dispositivi o comunque a concedersi un prodotto che altrimenti non avrebbe mai potuto permettersi. Le campagne promozionali dei rivenditori di elettronica sono veramente molto interessanti, a partire da Trony con il 50% sul meno caro, sino ad arrivare ai Natalissimi inclusi all’interno del volantino Unieuro.

 

Volantino Unieuro: i Natalissimi hanno la meglio sulle offerte di Trony e MediaWorld

Proprio quest’ultimo è assolutamente in grado di risvegliare l’interesse di una community troppe volte assorta in pensieri o difficoltà economiche. Lo sconto più importante è stato applicato sul Galaxy Note 9, un terminale di primissima fascia e distribuito sul mercato a partire dal mese di Settembre con un prezzo di listino di 1099 euro almeno, oggi disponibile invece a soli 899 euro.

Leggi anche:  Volantino Unieuro straccia MediaWorld con le pazze offerte Fuoritutto

Volendo risparmiare il più possibile, invece, il consumatore può decidere di puntare verso un buon Galaxy S8. In questo caso il modello di smartphone può essere acquistato a soli 429 euro, la riduzione di prezzo applicata dall’azienda è importante, anche se comunque notiamo da altri rivenditori addirittura 499 euro per il Galaxy S9 (modello del 2018).

Il volantino Unieuro è comunque tutto da scoprire, per capire da vicino quali siano gli sconti e le offerte applicate, non possiamo che consigliare la visione delle seguenti immagini.