TronyIl volantino Trony attivo in ogni punto vendita, non sul sito ufficiale, fino al 24 dicembre è un susseguirsi di ottime offerte e sconti assicurati sull’acquisto di quasi tutti i prodotti presenti nel catalogo aziendale. Con la riduzione del 50% sul valore del meno caro rispetto alla coppia, il consumatore si garantisce possibilità di risparmio, con piccolissime limitazioni.

Il concetto alla base della campagna promozionale riprende il mood visto ed ammirato in precedenti offerte della stessa azienda. L’utente deve necessariamente acquistare una coppia di prodotti in negozio (in genere indicati da un apposito bollino, o leggete sotto per gli esclusi) a prezzo di listino, indipendentemente dalla cifra effettivamente spesa. Una volta recatosi in cassa, l’addetto provvederà ad attivare uno sconto pari al 50% del valore del meno caro della coppia.

 

Volantino Trony: gli utenti possono risparmiare con grandissimi sconti

Per chiarezza, spiegamolo con un esempio. Immaginiamo di scegliere due modelli rispettivamente da 400 e 500 euro; di base l’utente andrebbe a spendere 900 euro, ma non oggi. Grazie allo sconto del 50% sul meno caro, i 400 euro diventeranno 200 euro effettivi, riducendo la spesa complessiva a 700 euro.

Il volantino Trony ovviamente non può essere applicato sul solito marchio Apple, abbonamenti, servizi digitali, ricariche telefoniche, carte regalo, prepagate o cofanetti regalo. Gli acquisti, inoltre, sono effettuabili esclusivamente nei punti vendita e non sul sito ufficiale, in questo modo si sarà costretti al moto a luogo verso il negozio fisico.

Per maggiori informazioni consigliamo proprio quest’ultima azione o la connessione al sito ufficiale per la lettura del regolamento stesso.

 

Articolo precedenteTIM, con il Natale arriva un servizio inedito e gratuito per tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp sulla scia di Telegram e Snapchat, nuova funzione nel nuovo aggiornamento