OfferteIl mese di dicembre appare essere davvero ricco di sorprese per tutti gli utenti interessati al cambio operatore telefonico, e sopratutto alla sottoscrizione di una offerta con le aziende di primissimo spessore, come Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia.

Come era ampiamente prevedibile, nel periodo immediatamente precedente alla fine dell’anno, tutte le realtà del territorio hanno dato il via a specifiche campagne promozionali atte a favorire l’interscambio di utenti con la sottoscrizione di SIM promozioni a sè stanti. Oltre a quanto proposto dagli operatori virtuali (per informazioni cliccate qui), cerchiamo di capire quali sono le migliori offerte delle varie Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia.

 

Vodafone, Wind, 3 Italia e TIM: ecco le proposte del mese di Dicembre 2018

  • 3 Italia: la più interessante offerta in versione operator attackSMS winback è la Play 30 Plus, attivabile su ricezione di un SMS informativo o la provenienza specifica da Iliad e/o virtuali, la suddetta garantisce l’accesso a minuti illimitati 30GB di traffico internet alla velocità del 4G a soli 4,99 euro al mese.
  • Wind: per contrastare la grandissima avanzata di Iliad, l’azienda in orange ha ideato la All Inclusive 40 Fire. Questa è una promozione rivolta esattamente alla stessa utenza precedente, con però 100 SMS, 40 giga e minuti illimitati sempre a 4,99 euro a rinnovo.
  • TIM Vodafone: i due brand più importanti del territorio viaggiano letteralmente a braccetto con le Special Minuti 50 TIM Iron 50GB, promozioni da 6,99 euro al mese con illimitati minuti 50 giga di traffico dati in 4G per i clienti Iliad virtuali.

Le offerte inserite nel nostro articolo sono a tutti gli effetti “passa a“, ovvero attivabili esclusivamente con portabilità del numero di telefono.

Articolo precedenteAndroid: in regalo gratis ben 7 applicazioni a pagamento sul Play Store
Articolo successivoNetflix: i clienti si disperano, tante serie spariscono dalla piattaforma