come non pagare NetflixNon esiste un metodo magico per avere Netflix Gratis per sempre ma quanto meno possiamo abbassare i costi mensili per averlo comunque alla massima qualità in casa e fuori casa. Averlo in omaggio è possibile usando le offerte Vodafone e 3 Italia. Non sarà per sempre ma almeno trascorreremo il Natale ed i successivi 2 mesi in compagnia di ottime serie TV, Film e contenuti di vario genere senza sborsare un centesimo. E allora vediamo come fare.

 

Netflix Gratis per 3 mesi con Vodafone e 3 Italia

Vodafone e 3 Italia attuano due offerte Netflix che viaggiano sullo stesso binario. Propongono entrambe 3 mesi Gratis di visione Standard al posto del canone richiesto per il costo di abbonamento pari a ben 10,99 euro al mese. Sarà tutto Gratis e non correremo il rischio di vedere lievitare la bolletta. Come si fa? Tutto molto semplice.

Come prima cosa scegliamo un abbonamento con offerta Vodafone TV inclusa entro il prossimo 31 marzo 2019. Le offerte che partecipano sono Vodafone TV Sport, Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport + Intrattenimento, Vodafone One Pro TV e Internet & TV Sport. Sottoscrivendo una qualsiasi di queste promo si riceve un codice all’indirizzo email indicato in fase di registrazione. Lo si inserisce e facciamo Play dal nostro telecomando.

Con 3 Italia funziona allo stesso modo per le offerte 3Fiber attivate dal 23 aprile al 28 luglio. Chi rientra in questo contesto promozionale accede a questa pagina dalla propria rete, riscatta il codice e lo inserisce nella pagina del profilo personale dell’applicazione. Buona visione!

 

Netflix 4K a un quarto del suo prezzo

Se è vero che le due promozioni sono eccezionali è vero anche che la qualità per coloro che hanno un televisore 4K è piuttosto risicata. D’accordo non stiamo pagando niente ma dopo 3 mesi ci troveremo di fronte ad un’ardua decisione. Proprio per questo potremmo voler preferire l’abbonamento Netflix agevolato. Molti utenti italiani già usano il sistema di condivisione dei costi così da pagare soli 3,50 euro al mese per l’abbonamento alla massima qualità che normalmente costa 4 volte tanto.

Anziché sborsare 13,99 euro al mese pagheremo appena 3,50 euro al mese con Togheter Price. In questo caso non c’è limite in alcun senso. Puoi sfruttare questa opzione anche tu collegandoti alla pagina di condivisione.

Articolo precedenteTim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: ecco chi gode di maggiore copertura, velocità e qualità
Articolo successivo3 Italia: winback da 30 giga in 4G superano le offerte di Kena e ho.Mobile