IPTV: tutto incluso a soli 10 euro al mese ma Le Iene parlano delle multe

Il mondo della Pay TV è fortemente cambiato da quando è nata l’IPTV, sistema ottimo per tutti gli utenti al fine di avere davvero tutto. Ovviamente è illegale visto che va a rubare flussi appartenenti al sistema audio video delle grandi aziende.

Sky e Mediaset ad esempio hanno fatto di tutto pur di codificare i propri flussi, ma non c’è stato nulla da fare. Gli host nascono di continuo e chiuderne alcuni serve a poco quanto nulla. Attualmente il vantaggio sta sicuramente nel prezzo mensile e gli utenti per questo continuano a prendersi dei rischi, ma non sanno che questi sono davvero grandi.

 

IPTV: il risparmio è incredibile, solo 10 euro al mese ma le multe sono spaventosamente esose

Tutti pensano solo al risparmio e questa ovviamente non è una situazione di poco conto. Ovviamente c’è anche da dire che molti utenti non sanno delle multe che ci sono in giro, e questo fu trattato proprio in un servizio da parte de Le Iene.

La nota trasmissione in onda su Italia 1 ha infatti parlato di tutto. I prezzi sono clamorosi dato che tutta la programmazione di ogni piattaforma arriva a soli 10 euro al mese, risparmiando così centinaia di euro. Ci sono però, come già detto, delle sanzioni previste che possono portare gli utenti ad affrontare una situazione molto più grande di loro stessi. Infatti la multa minima è di 2000 euro, ma si può arrivare in alcuni casi anche a 25.000 euro. 

Articolo precedenteTIM: che stangata a Iliad con 2 promozioni da 5 e 6 euro con tutto incluso
Articolo successivoSMS: ecco perché sono ancora imbattuti da WhatsApp e Telegram