IPTV: tutti i modi per avere l'abbonamenrto da 10 euro al mese, ma attenzione alle multe

L’illegalità sembra aver preso il sopravvento anche nel mondo della Pay TV, e la diretta conferma sembra essere proprio l’IPTV. Questo sistema che riprende nettamente i caratteri di ciò che abbiamo visto durante i primi anni del nuovo millennio, sta incalzando velocemente.

Sono ormai due o tre anni che questa sorta di abbonamento continua a portare nuovi utenti a casa, e i prezzi sarebbero proprio l’esca perfetta. Ovviamente non ci sono persone che hanno avuto problemi e proprio per questo l’IPTV continua a funzionare. Sicuro è al tempo stesso che ci sono varie persone alla ricerca di uno di questi abbonamenti, ma non tutto sembra essere così perfetto.

 

IPTV: ci sono diversi modi per avere l’abbonamento, ma state molto attenti alle multe salate in giro

Relativamente a ciò che filtra dall’ambiente, possiamo dire che l’80% della popolazione è favorevole all’IPTV. Il motivo sta nei costi delle aziende regolari che propongono prezzi, a detta di molti, troppo elevati.

L’IPTV consente di avere tutta la programmazione di ogni azienda a soli 10 euro al mese e questo potrebbe essere il vero punto a favore. Gli utenti si chiedono come fare per ottenerlo ma è davvero facile dato che basta il semplice “passaparola” con amici che già hanno il sistema in casa. Ci sono poi anche servizi online che permettono di sottoscrivere un abbonamento ma ricordiamo che il tutto è illegale. State infatti molto attenti dato che sono previste multe che vanno dai 2.500 euro fino a 25.000 euro.

Articolo precedenteTIM porta a casa la vittoria: battuta Iliad con 2 offerte, si parte da 6 euro
Articolo successivoVodafone lancia il 5G a Milano, nel 2019 anche nelle altre città italiane