Huawei Nova 4

Il prossimo 17 dicembre 2018, l’azienda cinese Huawei presenterà il nuovo smartphone Nova 4. Nelle ultime ore sono apparse altre indiscrezioni sul social network cinese Weibo.

Più precisamente sulla piattaforma sono state pubblicate la maggior parte delle caratteristiche tecniche, sconosciute fino ad ora. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Huawei Nova 4: altre indiscrezioni sul nuovo smartphone cinese

Il nuovo dispositivo dell’azienda cinese monterà uno schermo FullHD+ da 6.4 pollici con rapporto 19.25:9. Disporrà anche di un processore proprietario, un Kirin 970 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, probabilmente espandibile tramite l’utilizzo di una MicroSD. A differenza degli smartphone a cui siamo abituati, il Nova 4 disporrà di un foro sulla parte superiore del display, con l’obiettivo di ospitare la fotocamera frontale da 25 megapixel.

Probabilmente l’azienda ha voluto eliminare la tacca, chiamata anche notch, non sempre apprezzata dagli utenti. La fotocamera posteriore del modello base sarà da 20 + 16 + 2 megapixel, mentre quella del modello superiore da 48 + 16 + 2 megapixel. Huawei Nova 4 monterà una batteria da 3.750 mAh con supporto alla ricarica rapida 18W.

Secondo la certificazione del TENAA, il nuovo smartphone cinese sarà disponibile in due diverse versioni. Entrambe monteranno la tripla fotocamera posteriore, ma con sensori differenti, come abbiamo anticipato precedentemente. Al momento queste sono tutte le informazioni disponibili, non siamo a conoscenza se verrà lanciato sul mercato anche in diverse colorazioni, ma non manca molto tempo al lancio. Il 17 dicembre è vicino e solo in quel momento sapremo con esattezza tutte le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Articolo precedenteAmazon ha aumentato il Bonus Cultura, ecco a quanto ammontano i buoni
Articolo successivoNetflix: una serie TV tanto amata dal pubblico arriverà il 1° gennaio 2019