Vodafone regala Huawei Mate 20

Per la gioia di alcuni fortunati clienti, Vodafone sta offrendo uno dei migliori smartphone con sistema operativo Android del momento ad un prezzo davvero regalato. Stiamo parlando di Huawei Mate 20 che può essere portato a casa, in tempo per Natale, con una piccola spesa mensile.

Vodafone, attraverso una notifica dell’app My Vodafone, rivela ai clienti selezionati che possono acquistare il nuovo Huawei Mate 20 a soli 15.99 euro al mese per 30 mesi; senza alcun contributo iniziale. Un’offerta che, a conti fatti, permette l’acquisto dello smartphone a soli 479.90 euro contro i 799.99 euro di listino.

 

Huawei Mate 20 regalato con Vodafone: i dettagli dell’iniziativa

Ci sono oltre 300 euro di sconto, un vantaggio difficile da trovare anche acquistando lo smartphone online ed approfittando degli sconti e delle offerte di Natale 2018. L’offerta, riservata solo a coloro che ricevono la notifica, si può finalizzare aprendo l’applicazione MyVodafone e facendo click sul tasto “Ti chiamiamo noi”.

Nel giro di pochissimo tempo si riceverà una chiamata da parte dell’assistenza commerciale dell’operatore telefonico che vi illustrerà tutti i dettagli e procederà a sottoscrivere il contratto. Per la rateizzazione è necessaria una carta di credito e, per coloro che ne utilizzano già una per il pagamento delle offerte, la procedura sarà automatica.

Vodafone invierà successivamente lo smartphone direttamente al vostro indirizzo di casa, tramite corriere espresso. L’offerta che permette di avere Huawei Mate 20 a soli 15.99 euro al mese termina è disponibile salvo proroghe fino al 20 dicembre 2018, e prevede un recesso di 14 giorni.

 

Huawei Mate 20 regalato con Vodafone: la nostra video recensione

Articolo precedentePromozioni Wind e 3 Italia: tante tariffe telefoniche e smartphone scontati a rate
Articolo successivoTruffe online PostePay: attenzione alle truffe che svuotano le carte con pochi clic