FIFA 19

Fifa 19 continua a riscuotere un enorme successo tra i suoi utenti i quali sono entusiasti di questo titolo. Ogni settimana ci sono novità fantastiche che tengono tantissimi persone in tutto il mondo incollate alla propria console.

 

Ogni mercoledì la EA Sports introduce all’interno di Fifa 19 Ultimate Team il famoso Team Of The Week. Questo contiene i giocatori che, nel corso della settimana, si sono contraddistinti per delle prestazioni degne di nota.

Fifa 19: arriva Kanté IF, il centrocampista più forte del gioco

Questa volta il TOTW non è ricco di nomi importanti, ma quei pochi nomi che ci sono fanno davvero la differenza. Precisamente stiamo parlando di Cancelo, Dembelé, Salah ma prima di tutti, N’Golo Kanté.

Avete capito bene, il TOTW 13 comprende anche il centrocampista francese del Chelsea al suo interno. Le statistiche sono davvero impressionanti e non è troppo dire che questo è il centrocampista più forte del gioco!

 

Giocando in Premier League ed essendo di nazionalità francese è davvero molto semplice ibridarlo con tutti i campionati, ad esempio Matuidi per la Serie A o Varane per la Liga Santander.

Dall’immagine potete vedere che è davvero completo in tutti i reparti, ma il ruolo in cui sicuramente eccellerà maggiormente è CDC. Di fatto le statistiche difensive sono tutte sopra al 90, oltre ad avere anche 97 di stamina.

Ciò significa che correrà per tutto il campo dal primo all’ultimo minuto senza stancarsi. Il prezzo si aggira attorno al milione, però ne vale davvero la pena. Se siete fortunati avrete anche la possibilità di trovarli all’interno dei player pick del Fut Champions.

Voi l’avete provato? Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteWind 3: a Milano il primo store a marchio commerciale unico e tante promo speciali
Articolo successivoTruffe online: attenzione alle false proposte di prestiti, allarme della Polizia Postale