Sky inventa l'abbonamento killer: ecco un nuovo regalo per gli utenti a prezzo bassissimo

DAZN sarà prima attrice in quello che è un inverno mai così ricco per lo sport e per il calcio. In questo mese di dicembre, sfidando ogni tradizione, il pallone non si fermerà durante il Natale. Sulla scia della Premier League inglese, anche la Serie A ha programmato uno speciale matchday il 26 dicembre, quando nelle case degli italiani si festeggia il Santo Stefano.

Come ci siamo abituali, DAZN avrà la diretta esclusiva di tre partite: si parte dall’anticipo delle 20:30 al sabato e si prosegue con le sfide delle 12:30 e delle 15 alla domenica. Ancora per pochi giorni gli interessati alla piattaforma streaming potranno sfruttare una promozione molto interessante.

DAZN, riscattare sino al 31 dicembre il mese gratis offerto da Sky

E’ risaputo che clienti Sky possono accedere alla visione DAZN con prezzi di privilegio. Gli abbonati della pay tv hanno la facoltà di acquistare ticket da uno, tre o sette mesi: quest’ultimo ha un costo di 54,99 euro.

Tanti utenti stanno approfittando di tale iniziativa. I clienti veloci che hanno acquistato un ticket DAZN entro il 3 settembre possono ottenere un mese extra per la visione. Sky nelle scorse settimane ha aggiunto un mese aggiuntivo per questa fascia di individui.  A mezzo mail gli utenti hanno ricevuto un secondo coupon da inserire poi sul sito ufficiale di DAZN. Il tempo però sta per scadere. Il codice può essere riscattato ancora per due settimane: la data limite è quella del 31 Dicembre.

Articolo precedenteCoopVoce: che botta a TIM e Vodafone con la Chiama Tutti Top a 8 euro al mese
Articolo successivoSky regala a tutti i clienti l’abbonamento a Spotify Premium