WhatsApp

L’applicazione WhatsApp è utilizzata ogni giorno da milioni di persone, soprattutto dopo le moltissime novità che sono state aggiunte in seguito all’acquisizione da parte di Facebook Inc.

Dopo aver scoperto qualche trucco per renderci la scrittura più facile utilizzando l’applicazione, oggi vogliamo parlarvi di una funzione che verrà presto introdotta. Quest’ultima è molto simile ad un’altra funzione presente sia su Telegram che su Snapchat da molto tempo. Scopriamo insieme i dettagli.

 

WhatsApp copia Telegram e Snapchat con una nuova funzione

Stiamo parlando dei messaggi temporanei, che a breve saranno introdotti anche su WhatsApp. Da molto questa funzione è presente sia su Telegram che su Snapchat. I messaggi temporanei, descritti dalla parola stessa, sono appunto messaggi che scompaiono dopo un tot di tempo. Libero Tecnologia ha riportato che grazie a questa funzione, potremo decidere se cancellare in automatico il messaggio inviato dopo 10 secondi, un minuto o un’ora.

Leggi anche:  WhatsApp: questo nuovo aggiornamento introduce nuove funzioni

I messaggi temporanei inoltre, potranno essere inviati sia nelle chat che in conversazioni tra due utenti. Secondo le ultime indiscrezioni, potranno essere lanciati dei messaggi che scompaiono subito dopo la visualizzazione da parte del destinatario. Per il momento non è ancora chiaro se WhatsApp rilascerà la funzione in maniera ufficiale sia su iOS che su Android.

Resta molto probabile che nel giro di qualche settimana potremmo veder apparire la nuova funzione senza alcuna dichiarazione ufficiale, soprattutto nelle versioni Beta. Come sempre, non ci resta che attendere per scoprire nuove informazioni, noi ovviamente vi terremo informati su qualsiasi novità.