WindIl Natale viene preso davvero seriamente in considerazione da Wind. Per festeggiare uno dei periodi effettivamente più belli dell’anno, gli esperti di marketing dell’operatore telefonico in orange hanno evidentemente consigliato una serie di regali per la popolazione pronta ad attivare una SIM ricaricabile o già in possesso di un numero.

Con il termine della campagna promozionale che ha visto essere attivabili (salvo proroghe) le spettacolari All Inclusive 40 Online, le notizie si susseguono rapidamente ricordando alla community la buona volontà dell’azienda

Il primo regalo è stato un giorno di internet illimitato, nello specifico il 9 dicembre, rivolto ad ogni cliente in possesso di una SIM ricaricabile. L’idea è stata veramente carina, anche se comunque non sono mancate le polemiche; la navigazione è stata lentissima, giustificata da un limite di 3Mbps in download a causa dell’enorme quantitativo di traffico internet che si è dovuto gestire.

 

Wind: grandissimo regalo per tutti gli utenti per Natale 2018

La seconda proposta è invece rivolta solamente ai nuovi clienti che attiveranno una qualsiasi promozione della serie All Inclusive. A fianco della suddetta, infatti, riceveranno anche 100 giga alla velocità del 4G a titolo completamente gratuito, da utilizzare comunque entro i 12 mesi successivi alla richiesta di attivazione. La campagna promozionale presenta davvero pochissimi limiti, secondo le indiscrezioni sarà disponibile fino ai primi giorni del 2019, salvo proroghe o cambiamenti programmati direttamente dalla stessa Wind.

L’attivazione dell’offerta è possibile sia online (solamente in alcuni casi) che nei punti vendita, limitatamente comunque alla provenienza da determinati operatori telefonici nazionali.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: i rischi di tumore potrebbero aumentare con il 5G
Articolo successivoWind, 3 Italia, TIM e Vodafone: splendide offerte e sorprese di Dicembre 2018