Wind All Inclusive 40 Limited Edition

Per pochissimi giorni ancora tutti i nuovi clienti Wind che attivano una nuova SIM ricaricabile potranno attivare online All Inclusive 40 Limited Edition a 8,99 euro al mese.

Per averla non sono previsti costi di attivazione dell’offerta, mentre si dovrà pagare 10 euro per la nuova SIM. Non solo, per chi sceglie di completare l’acquisto con PayPal sul sito, riceverà 5 euro di ricarica gratis erogata direttamente sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

Wind All Inclusive 40 Limited Edition prevede minuti illimitati verso tutti, 40 Giga di traffico dati in 4G LTE e 100 SMS a 8,99 euro al mese a tempo indeterminato. In più, il nuovo cliente Wind riceverà anche un bundle di 100 GIGA da utilizzare per 1 anno dall’attivazione.

 

Wind All Inclusive 40 Limited Edition: dettagli contrattuali

L’offerta è disponibile anche in versione operator attack e, in questo caso, se si proviene da Iliad o Poste Mobile il prezzo è di 6,99 euro al mese. Tariffa che scende se richiedete la portabilità dagli operatori virtuali a 4,99 euro al mese.

L’utilizzo del bonus di 100 GIGA si attiva automaticamente ogni volta che andate extra soglia con i Giga della vostra tariffa base. Superati anche tutti i GIGA utilizzabili, il cliente Wind continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.

All Inclusive in Limited Edition include anche il servizio di reperibilità SMS MyWind per sapere chi lo chiama quando ha il cellulare spento o impegnato, e l’ascolto della segreteria telefonica. Anche la modalità hotspot è inclusa in tutte le offerte Wind.

Se si paga online si riceverà la SIM tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale. La sim può essere spedita da Wind in tutta Italia con consegna gratuita. È possibile richiedere anche la spedizione con video identificazione per attivare più velocemente la propria SIM. In questo caso non è necessario che il nuovo cliente debba essere presente alla consegna personalmente. La video identificazione sarà possibile effettuarla dopo la ricezione della SIM.

Articolo precedenteRete 5G: clienti spiati su Whatsapp a causa degli stessi problemi del 4G
Articolo successivoVodafone sfrutta gli SMS per offrire 50GB in 4G ai suoi vecchi clienti