Vodafone

Vodafone Italia ha deciso di lanciare una nuova offerta, dedicata solamente ad un gruppo ristretto di utenti. Più precisamente si tratta della Special 10 GB, proposta a soli 5 euro al mese.

L’offerta è dedicata solamente ad alcuni già clienti dell’operatore, che possono attivarla dopo aver ricevuto un SMS da parte dell’operatore stesso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone Special 10 GB a soli 5 euro al mese

La Special 10 GB comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 5 euro al mese. Secondo le segnalazioni di alcuni nostri lettori, il prezzo può variare a seconda del cliente a cui è stata offerta, 5 euro è il prezzo più basso.

In alcuni casi, l’operatore regala anche Vodafone Pass Chat, che permette di ottenere Giga illimitati per navigare sulle applicazioni social più usate e non solo. Ne sono un esempio WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter e app di mappe, musica e voip. I clienti dell’operatore, possono verificare la disponibilità dell’offerta, entrando nella sezione “offerte per te” dell’applicazione ufficiale MyVodafone, disponibile sia per smartphone Android che per quelli iOS.

Insieme all’offerta, verranno attivate anche 1 GB di riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport+. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 2 mesi, successivamente avrà un costo di 1 euro in più al mese. L’opzione Smart Passport offre invece 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita e 500 MB al giorno di traffico internet, al prezzo di 3 euro al giorno.

Articolo precedenteXiaomi Play: Babbo Natale potrebbe portarci un nuovo smartphone
Articolo successivoFifa 19: arriva una nuova patch che prova a migliorare il gameplay