DAZN: i prezzi dei ticket ora sono bassissimi, ecco le offerte per la Serie A

DAZN ha certamente infierito sulla questione che ha riguardato Mediaset Premium prima della scorsa estate. Infatti il nuovo broadcaster ha nettamente spento ogni pensiero di rinascita immediata del colosso italiano, il quale ad oggi naviga in cattive acque.

La nuova piattaforma che offre lo sport in live streaming sta facendo, anche se lentamente, passi da gigante con la sua programmazione. Infatti possiamo sicuramente dire che il primo periodo non è stato per nulla buono sotto nessun punto di vista. DAZN ha avuto diversi problemi con gli utenti, i quali a turno o in coro si sono lamentati di blocchi improvvisi e di interruzioni interminabili.

 

DAZN ripristina tutto al meglio e lancia ancora i suoi ticket migliori, ecco tutte le info a riguardo

Oltre alle lamentele in merito ai disservizi continui della piattaforma, DAZN ha visto anche tanti utenti restare infelici per via della mancanza di alcuni ticket. Sappiamo infatti che, in correlazione con l’abbonamento Sky, c’erano all’inizio delle ottime soluzioni.

I ticket originari sono stati poi fatti fuori, salvo poi tornare ultimamente più forti di prima. Infatti ad oggi ci sono di nuovo i ticket migliori su piazza e tutti pronti per essere sottoscritti. Il migliore in assoluto, e anche il più rimpianto al tempo, è certamente quello da 9 mesi. Insieme a Sky infatti con 69,99 euro in un’unica soluzione gli utenti possono avere DAZN per 9 mesi. Segue la soluzione trimestrale da 21,99 euro e quella mensile che varia in base alla permanenza in Sky. Infatti chi vi è da più di un anno pagherà solo 7,99 euro al mese o 9,99 euro in caso contrario.

Articolo precedenteAumenti Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco quali clienti dovranno pagare di più
Articolo successivoGli SMS battono Whatsapp, gli utenti li preferiscono anche a Telegram