EsselungaFino al 31 dicembre nella maggior parte dei punti vendita è attivo un volantino Esselunga con il quale gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo, e allo stesso tempo di acquistare i più importanti prodotti di tecnologia del momento. Le offerte comprendono la maggior parte dei modelli di fascia alta, come Galaxy S9, Galaxy Note 9, iPhone 8 e tanto altro ancora.

A dispetto di quanto effettivamente ci saremmo potuti aspettare, il trono di miglior campagna promozionale di Natale non va ad un rivenditore di elettronica, quanto ad un vero e proprio supermercato. Esselunga docet, con una buona programmazione tutti hanno la possibilità di arrivare ad attivare volantini di altissimo livello.

 

Volantino Esselunga: fino al 31 dicembre è possibile risparmiare con lo Speciale Multimedia ed Elettrodomestici

Punta di diamante di un volantino Esselunga in grado davvero di stupire ogni consumatore sul territorio sono gli sconti applicati su Galaxy S9, in vendita addirittura al prezzo di 468 euro, e Galaxy Note 9, disponibile all’acquisto allo strepitoso prezzo di 878 euro. Inutile dire che, dati alla mano, queste sono le riduzioni più interessanti degli ultimi mesi, nessun altro per ora è stato in grado di raggiungere livelli inferiori, almeno per quanto riguarda il mondo dei rivenditori fisici.

Il volantino non finisce qui, sempre nei punti vendita è comunque possibile accedere anche a Huawei P20 Pro, Huawei Mate 20 Lite, Huawei Mate 10 Lite, Huawei P Smart, Xiaomi Redmi Note 6 Pro e tantissimo altro ancora.

Di seguito trovate tutte le pagine, da non trascurare nemmeno l’offerta da 598 euro per l’Apple iPhone 8.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: arrivano i Natalissimi, grandiose offerte fino al 24 dicembre
Articolo successivoPassa a Vodafone: promozione con 50 giga in 4G a soli 4,99 euro