TronyIl volantino Trony attualmente attivo in ogni punto vendita, e comunque a disposizione della community fino al 24 dicembre, non rappresenta un qualcosa di nuovo, ma non per questo non può essere considerato allettante ed intrigante per l’acquisto di ulteriori prodotti di tecnologia.

Sebbene il periodo che stiamo vivendo non sia dei migliori, è interessante notare come i vari rivenditori di elettronica abbiano deciso di intraprendere strade molto differenti tra loro. MediaWorld punta ad aiutare i consumatori meno abbienti con un Tasso Zero consigliato per raggiungere l’acquisto in comode rate, Unieuro propone un risparmio incredibile diretto con il SottoCosto, Trony addirittura cerca di invogliare l’acquisto di due elementi con un volantino con annessa la riduzione del 50% rispetto al prezzo originario.

 

Volantino Trony: sconto del 50% sull’acquisto di un secondo elemento

Il concetto alla base della campagna promozionale è già stato affrontato in passato; l’utente è chiamato all’acquisto di due prodotti ed il meno caro verrà scontato del 50% rispetto al costo di base. In altre parole, immaginando di scegliere due elementi l’uno da 400 e l’altro da 600 euro, per un totale di 1000 euro, grazie al volantino Trony si risparmieranno 200 euro, pari quindi al 50% del prodotto da 400 euro (spesa complessiva di 800 euro).

Il volantino è attivo in ogni punto vendita fino al 24 dicembre, non sul sito ufficiale; come è accaduto in passato non potrà essere applicato su determinate tipologie di elementi, come marchio Apple, servizi digitali, abbonamenti, carte prepagate, ricaricabili e cofanetti regalo.

Per maggiori informazioni consigliamo il collegamento al sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteNetflix: tante serie cancellate a Dicembre, utenti disdicono abbonamento
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e Tre: ecco il gestore che non vi lascerà mai senza copertura