WindUna spettacolare offerta a basso costo è attivabile da praticamente tutti gli utenti residenti sul territorio nazionale. Spendendo pochissimo è possibile richiedere una passa a Wind, con la quale godere anche di 40 giga in 4G, e allo stesso tempo usufruire di 100 giga di internet a titolo completamente gratuito.

Per il Natale 2018 l’operatore in orange ha deciso di fare le cose in grande; consapevole di trovarsi in un mercato tutt’altro che tranquillo e appiattito, l’azienda ha pensato innanzitutto di regalare tanto traffico dati con l’attivazione di una delle numerose promozioni All Inclusive. Tutti gli utenti che la sceglieranno entro la fine dell’anno, infatti, riceveranno un bonus di 100 giga in 4G da utilizzare entro i 12 mesi successivi alla presentazione della richiesta.

 

Passa a Wind: All Inclusive 40 Limited Edition con tantissimi giga in 4G

Per avvicinarsi al regalo, la soluzione più sensata è rappresentata dalla All Inclusive 40 Limited Edition, una promozione con annessi 40 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

Il prezzo di attivazione varia in relazione alla provenienza, nello specifico parliamo di 4,99 euro al mese per i provenienti da un operatore virale, 6,99 euro per Iliad PosteMobile 8,99 euro per TIM o Vodafone.

La richiesta, in ogni caso, può essere presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione, ricordando comunque che il prezzo sarà modulato dipendentemente dalla provenienza. E’ superfluo ricordare la necessità della portabilità (l’attivazione è completamente gratuita, tranne che per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile, pari a 10 euro con 1 centesimo di credito residuo annesso).

Articolo precedenteAndroid: 6 applicazioni famose che mandano in tilt il telefono
Articolo successivoVolantino Trony: risparmio da non perdere sull’acquisto dei regali di Natale