UnieuroAcquistare nel periodo natalizio è davvero molto più semplice ed indicato per tutti i consumatori italiani. Ogni rivenditore che si rispetti ha attuato particolari campagne promozionali con grandi sconti e riduzioni di prezzo notevole sui principali prodotti del proprio catalogo. Una delle migliori è quella inclusa all’interno del volantino Unieuro, un SottoCosto da paura con offerte mai viste anche su Galaxy S9+ Huawei Mate 10 Pro.

Gli smartphone più recenti hanno prezzi decisamente superiori alla media o alle aspettative della community, ad oggi pensare di poter spendere 1000 euro per l’acquisto di un dispositivo mobile potrebbe risultare impossibile per la maggior parte di noi. Per riuscire ad assecondare i propri desideri, senza comunque andare a dissanguare le finanze, l’alternativa potrebbe essere rappresentata dall’adesione alle varie campagne promozionali dei rivenditori di elettronica (qui per l’esempio di MediaWorld).

 

Volantino Unieuro: ancora pochissimi giorni per sfruttare le offerte SottoCosto

Unieuro, ad esempio, ha pensato ad un volantino SottoCosto con riduzioni di altissimo pregio, purtroppo però quantitativamente limitate. L’offerta più allettante è la relativa al Galaxy S9+, il terminale di fascia altissima lanciato a marzo/aprile alla cifra di 999 euro, oggi può essere acquistato pagando solamente 599 euro.

Discorso simile, anche se rivolto all’anno passato, può essere esteso allo Huawei Mate 10 Pro. Disponibile sul mercato a partire dai mesi di ottobre/novembre 2017 con un prezzo originario di 900 euro, il terminale è stato incluso all’interno del volantino Unieuro con un costo finale di soli 379 euro.

Le offerte sono davvero tantissime e le più svariate, per capire da vicino le potenzialità della campagna promozionale non possiamo che consigliare la visione delle relative immagini.

Articolo precedentePassa a Vodafone: come attivare le sublimi Special Minuti a 6 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, ecco un clamoroso metodo per spiare le chat di amici e parenti