Sky regala la Champions League: nuovo abbonamento a prezzo minimo per i nuovi utenti

Sky ha raggruppato tutte le sue forze per battere ogni forma di concorrenza negli anni e pare esserci finalmente riuscita. Infatti quest’anno è quello della definitiva consacrazione come unica azienda che offre il calcio che conta in tutte le sue formule.

Non c’è più Premium a mettergli i bastoni fra le ruote, dato che il colosso straniero è riuscito ad ottenere tutti i diritti. Proprio Premium non è invece riuscita ad avere neanche la Serie A e questo solo a suo discapito dato che in molti hanno levato le tende e sono andati via. Sky d’altra parte ha pensato bene di non mollare e di lanciare il suo abbonamento incredibile.

 

Sky: la soluzione attuale comprende a soli 24,90 euro al mese tutto il calcio con l’intrattenimento

La storia si ripete ma questa volta con qualche punto in più totalizzato da Sky. Infatti il noto broadcaster è riuscito a battere in definitiva tutte le aziende, accaparrandosi il meglio del calcio europeo.

Infatti nei suoi abbonamenti ci sono sia la Serie A e altri campionati nazionali, che le competizioni europee migliori. Grazie a queste sta battendo ogni record di utenti ed infatti il miglior modo per continuare sembra essere un nuovo abbonamento. Questo costa solo 24,90 euro al mese e la durata è impostata per un anno intero. Al suo interno ecco per gli utenti l’intrattenimento, la Serie A con 7 match su 10 e in regalo la Champions League con l’Europa League. 

Articolo precedenteHo. mobile: di nuovo disponibile l’offerta con 50 GB a 5.99 euro al mese
Articolo successivoPassa a ho. Mobile: strepitosa offerta contro Iliad e MVNO a soli 5 euro